Possibile rivoluzione in difesa, ma Gabbia c’è: il Milan punta sul giovane rossonero
Tutti in bilico, da Musacchio a Kjaer e Romagnoli, senza dimenticare Calabria, Conti e Donnarumma. Il reparto arretrato del Milan, in estate, potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Ma c’è una certezza. O meglio, una piacevole sorpresa: Matteo Gabbia. Nelle ultime tre gare, prima che l’emergenza Coronavirus imponesse lo stop al campionato, il giovane centrale aveva finalmente trovato continuità, dimostrando il suo potenziale.
TALENTO - Tanti mesi in panchina, poi la grande occasione. Che il ragazzo non ha certo sprecato. Come riporta il quotidiano Tuttosport, mister Pioli gli ha dato spazio e fiducia, ottenendo in cambio prestazioni che hanno confermato come Gabbia possa ritagliarsi il suo spazio tra i grandi, soprattutto in un Milan che, nella prossima stagione, sarà ancora di più costruito intorno ai giovani.
RINNOVO - Gabbia dovrà ovviamente consacrarsi definitivamente, ma se il buongiorno si vede dal mattino... E il Milan, non a caso, gli ha prolungato il contratto lo scorso 28 febbraio, adeguandogli anche l’ingaggio. Un attestato di stima che la dice lunga sull’intenzione del club di puntare sul giocatore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati