Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia
Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare: la parola d'ordine del tecnico portoghese è "continuità". Contro la Fiorentina il Fonseca confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. A completare il reparto offensivo a destra Pulisic e a sinistra Leao. A metà campo torneranno a giocare uno accanto all'altro Fofana e Reijnders, coppia sempre più rodata. In difesa, a destra ci sarà ancora una volta Emerson Royal visto che Calabria è indisponibile per una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro.
Il capitano sarà sottoposto a controllo fra sette giorni. Non saranno convocati nemmeno Luka Jovic e Ruben Loftus-Cheek. Il serbo non farà parte della squadra per un sovraccarico in zona pubica, mentre per l'inglese si tratta di un risentimento al flessore destro. Niente ballottaggi tra i centrali, per Fonseca la coppia che funziona è Gabbia-Tomori, con Pavlovic che partirà ancora dalla panchina. A sinistra c'è Theo. In porta c'è ovviamente Mike Maignan, che sta tornando a livelli importantissimi. Dal Milan Futuro convocati Jimenez, Zeroli e Camarda.
MILAN 4-2-3-1
16 Maignan
22 E.Royal. 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez
29 Fofana 14 Reijnders
11 Pulisic 7 Morata 10 Rafa Leao
90 Abraham
A disposizione: 25 Raveyre, 96 Torriani, 31 Pavlovic, 28 Thiaw, 42 Terracciano, 20 Jimenez, 80 Musah, 18 Zeroli, 17 Okafor, 21 Chukwueze, 73 Camarda. All. Paulo Fonseca
Squalificati: Bartesaghi
Diffidati: nessuno
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Sportiello, Calabria, Loftus-Cheek, Jovic
Ballottaggi: /
LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: PAIRETTO
Assistenti: ROSSI L. – CECCO
IV ufficiale: RAPUANO
VAR: Sozza
AVAR: Abisso
DOVE VEDERE FIORENTINA-MILAN
Data: Domenica 06 ottobre 2024
Ore: 20.45
Stadio: Stadio Artemio Franchi, Firenze
TV: DAZN, Zona DAZN
Web: MilanNews.it
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati