Tuttosport: "Inzaghi-Fonseca: è il derby degli opposti"
Domenica in quel di San Siro andrà in scena uno dei due soliti appuntamenti stagioni più attesi dalla città di Milano: il derby della Madonnina. Negli ultimi anni questa sfida non ha avuto storia, visto il dominio totale dell'Inter, ma l'impressione è che si possa continuare su questa strada nel momento in cui il Milan non cacci fuori tutto l'orgoglio che ha in corpo.
Le due squadre arrivano a questa importantissima sfida in due momenti fisici e psicologici completamente diversi dopo i rispettivi esordi in Champions League. Mentre l'Inter è riuscita a fermata in trasferta una corazzata come il Manchester City sullo 0 a 0, il Milan è caduto, e si è fatto male, in casa contro il Liverpool facendo partire una forte contestazione da parte dei propri tifosi.
Questo fa sì che anche i due allenatori arrivano alla partita di domenica in situazioni diverse, come scritto questa mattina anche da Tuttosport, che ha titolato "Inzaghi-Fonseca: è il derby degli opposti", volendo in un certo senso ribadire la traballante posizione sulla panchina del Milan dell'allenatore portoghese, che in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati