Anche il Napoli su un obiettivo rossonero
Secondo quanto riferito dall'agente Fifa Giacomo Pietralito a "Radio Crc", il Napoli sarebbe in pressing su Anatoliy Tymoshchuk.
Il centrocampista ucraino, attualmente al Bayern, ma voglioso di cambiare aria, sarebbe già stato proposto dai bavaresi ad Adriano Galliani il quale starebbe valutando la possibilità di ingaggiarlo, andando però in controtendenza con la voglia di ringiovanimento della rosa, ma ripetendo un'operazione alla Van Bommel.
Allo stesso tempo, però, De Laurentiis sarebbe piombato su Tymoshchuk, convinto che possa dare quell'esperienza che è mancata al Napoli in questa stagione.
Pietralito ha confermato l'interesse degli azzurri: "Sì, è vero il Napoli mi ha chiesto informazioni su Tymoshchuk. Il giocatore ha già espresso la volontà di cambiare aria al suo club, perchè ha voglia di giocare di più, quindi il Napoli potrebbe fare leva su questo aspetto".
I rapporti fra Milan e Bayern sono ottimi, ma la voglia di una maglia da titolare di Tymoshchuk potrebbe spingerlo verso il Vomero, abbracciando la causa del Napoli, forte di un'esperienza internazionale che tanto potrebbe aggiungere alla formazione azzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati