Canovi: ''Mexes non è un giocatore da grande squadra e rifiutare 40 milioni è una follia allo stato puro''
L’agente Dario Canovi, presente negli studi di Sportitalia, ha bacchettato la scelta del Milan di non privarsi di Thiago Silva. Secondo l’esperto agente rifiutare un’offerta del genere è quantomeno azzardato per non dire di più: ''Non cedere un calciatore per oltre 40 milioni di euro è una follia allo stato puro’’.
Canovi spiega come con la metà dei soldi, a questo punto ipotetici, che si sarebbero incassati dalla cessione del brasiliano si poteva procedere ad un profondo restyling della retroguardia del Milan: ''i tre difensori centrali della Juventus sono costati meno della metà e il campionato è stato vinto dai bianconeri nonostante i rossoneri avessero la miglior coppia difensiva d'Italia''.
Inoltre, prosegue l’agente, è rischioso rifiutare una cifra del genere perché ''Non incassando una cifra simile potrebbe comportare problemi alla squadra, in quanto la Juventus si sta muovendo e rinforzando sul mercato, per sostituire Nesta servirebbe un difensore da 20-25 milioni di euro. Mexes è lontanissimo dall'ex rossonero, il francese non è un calciatore da grandissima squadra''.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati