Carminati: "Ibra-City non mi risulta, Tevez? Le foto con Galliani parlavano chiaro, poi però è cambiato tutto"

Carminati: "Ibra-City non mi risulta, Tevez? Le foto con Galliani parlavano chiaro, poi però è cambiato tutto"MilanNews.it
© foto di Image Sport
martedì 15 maggio 2012, 08:15Calciomercato Milan
di Federico Gambaro

Ivan Carminati, preparatore atletico campione d'Inghilterra con il Manchester City, in una lunga intervista a "Radio Sportiva", ha parlato anche di mercato e di alcuni intrecci che hanno visto protagonista il Milan, soprattutto riguardo all'affare Tevez: "La società e Mancini hanno agito in maniera perfetta. Inizialmente Carlitos ha tenuto un atteggiamento poco chiaro, ma dopo il mercato di gennaio Tevez ha chiesto scusa e da quel momento ha tenuto un comportamento irreprensibile. Non è stato facile riportarlo al top, ma lui ha lavorato alla grande ed ha poi enormi mezzi tecnici.

Alla fine ha dato uno splendido contributo. Il suo passaggio al Milan? Le fotografie con Galliani parlavano chiaro, non so cosa è successo ma tutto è cambiato e sottolineo il suo atteggiamento da professionista molto serio". Infine, sul presunto interesse dei citizens per Ibrahimovic (il quale ha già fatto tacere queste voci anche per bocca di Mino Raiola), Carminati afferma: "Fino a ieri (domenica) pensavamo solo alla partita. Non so niente, non mi risulta anche se poi ovviamente queste valutazioni le fanno Roberto e la società".