Lucci: "Mesbah sogna il Milan"
SalentoSport.net ha raggiunto, in esclusiva, l'agente FIFA Alessandro Lucci per cercare di approfondire la situazione in merito all'esterno sinistro algerino.
Dott.Lucci come procede la trattativa per Mesbah al Milan?
"In questo momento stiamo cercando una soluzione elegante e sopratutto è il buon senso a farla da padrone all'interno di questa contrattazione. Stiamo vagliando tutte le possibili sfaccettature dell'affare."
Si è parlato di un contratto di quattro anni per il suo asstito...
"Si, quattro anni potrebbe essere una delle ipotesi prese in considerazioni nel caso il Milan riuscisse a convincere il Lecce e il giocatore all'interno dell'operazione."
L'algerino Djamel Mesbah sarà entusiasta della manovra che si sta creando...
"Il calciatore sarà entusiasta solo se la negoziazione andrà a lieto fine. Certamente il Milan è il più importante club del Mondo e sicuramente rappresenta un sogno per Mesbah. La possibiltà è seria e la sta vivendo con una sana ansia che naturalmente fa parte della vita lavorativa di ognuno di noi. Io personalmente sono molto legato ad ambo due le parti, in particolar modo alla famiglia Semeraro e il tentativo rimane quello di accontentare tutti."
Però la richiesta del Lecce, la comproprietà di Strasser in primis, sta rallentando la trattativa?
"Di questo non parlo, non me ne occupo e posso solo ribadire che l'operazione è in continua evoluzione anche tra le parti. Galliani e Osti si sono confrontati."
Il prossimo contatto?
"Siamo in contatto telefonico continuo, non serve continuare ad incontrarsi, sappiamo tutti il da farsi."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati