Mesbah-Milan, gli ultimi aggiornamenti
Non ci sarà un incontro faccia a faccia, oggi, tra Alessandro Lucci, il Lecce e il Milan. Il motivo? Il manager romano, intermediario del trasferimento di Djamel Mesbah in rossonero, è tornato nella Capitale e tra poche ore si recherà in Inghilterra per cercare di portare a termine un'altra operazione. Esattamente, secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb, si tratta di Diego Martin Rodriguez, difensore classe '89 del Defensor Sporting, che piace al Fulham. Di conseguenza si prevede un'altra giornata frenetica, per Lucci, che un mese fa s'è inventato di punto in bianco l'operazione Mesbah-Milan.
Il trasferimento dell'algerino pare in dirittura d'arrivo e sembra che il Milan possa riuscire a portarlo a casa senza inserire contropartite tecniche, per una cifra più bassa rispetto a quelle di cui si è parlato. La sensazione che serpeggia è infatti che i rossoneri possano aggiudicarsi Mesbah per circa 200-300.000 euro.
Anche perché - lo evidenziano in pochi - Mesbah, in virtù dei nuovi regolamenti, essendo in scadenza a giugno, ha la possibilita già adesso di accordarsi con una nuova squadra per la prossima stagione. La precedente normativa prevedeva che i calciatori in scadenza potevano accordarsi a partire dal 1 febbraio. Adesso invece dal 1 gennaio. Il Lecce quindi non può far altro che accontentarsi delle cifre proposte dal Milan. Altrimenti, a giugno, non incasserà neppure un euro. E Mesbah, comunque, vestirà rossonero. Ora o nella prossima stagione. Domani i contatti tra Lucci, il Milan ed il Lecce, saranno telefonici. Attesi sviluppi entro 24-48 ore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati