Roggi: "Nessun problema Ibra, rinnoverà"
Alexandre Pato. Carlos Tevez. Ora Zlatan Ibrahimovic. Il caso di mercato è all'ordine del giorno in casa Milan, con il rinnovo sul tavolo e qualche sussurro di mal di pancia dietro l'angolo. Non secondo Moreno Roggi, procuratore tra i più esperti della Serie A, che per Tuttomercatoweb.com fa le carte al futuro dello svedese.
Primi sentori di mal di pancia per Ibrahimovic. Verità o solo chiacchiere?
"Al di là delle supposizioni, se è un problema di rinnovo contrattuale verrà risolto velocemente. E' un giocatore importante ed il Milan è una società che sa trattare coi giocatori di questo calibro".
E poi c'è Raiola.
"Esatto. Raiola è coinvolto nel mercato rossonero e sa con chi ha a che fare. Credo che le tre parti in causa non avranno problemi a trovare un accordo".
Falso allarme, dunque?
"Ibrahimovic si trova così bene al Milan, è così considerato e idolatrato, che non ha mai pensato di cambiare. A Barcellona non giocava, diciamo le cose come stanno; si sente il migliore del mondo e per questo vuole considerazione. In blaugrana non ce l'aveva e da qui l'addio, ma ora al Milan la storia è completamente diversa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati