SportMediaset - Il Monaco non abbassa la sua richiesta per Fofana: il Milan valuta delle alternative. In chiusura Emerson Royal
In merito alle ultime novità sul mercato del Milan, l'edizione odierna di SportMediaset su Italia Uno riferisce che in mezzo al campo la prima scelta dei rossoneri è sempre Youssouf Fofana, ma il Monaco non abbassa la sua richiesta e continua a chiedere 35 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata dal Diavolo visto che il centrocampista francese ha il contratto in scadenza tra meno di un anno (30 giugno 2025). Viste le difficoltà per arrivare a Fofana, i rossoneri hanno iniziato a guardarsi intorno e a valutare delle alternative: piacciono molto Cardoso del Betis Siviglia e Koné del Borussia Mönchengladbach.
Nelle prossime ore, il Milan punta a chiudere l'affare Emerson Royal con il Tottenham: l'accordo definitivo dovrebbe essere trovato a 14-15 milioni di euro più bonus. Tammy Abraham resta il preferito per l'attacco, mentre per quanto riguarda le possibili uscite Ismael Bennacer e Yacine Adli hanno richieste dall'Arabia Saudita.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati