Zambrotta e gli U.S.A. L'agente: "Ci penserebbe"
"La Juventus ha ampiamente meritato lo Scudetto, è la squadra che ha giocato meglio. Ma il Milan deve essere oroglioso di questo campionato, perché di fronte a tante situazioni ha ottenuto ottimi risultati". Parla così a TuttoMercatoWeb Giuseppe Bonetto, uno degli agenti Fifa più longevi della storia. "Mercato? Non mi aspetto stravolgimenti. E poi - prosegue - l'altra ho visto Manchester City - Manchester United, non è che ci siano tanti fenomeni in giro. E chi ha i grandi giocatori difficilmente li lascia andare via".
Zambrotta continuerà a giocare con il Milan?
"Fino a qualche anno fa un giocatore di 35 anni aveva già abbandonato da un po'. Poi sulla scia di Zoff, in tanti hanno prolungato la propria carriera. Per quanto riguarda Gianluca aspettiamo che il Milan esamini le varie situazioni e poi vediamo".
Potrebbe prospettarsi un'opportunità negli U.S.A?
"Conoscendo Gianluca e la sua famiglia penso che la cosa possa solleticarlo. Ma non è un concetto professionale, è solo dettato dalla conoscenza della persona. E a me le frasi fatte, da parte di giocatori, direttori, giornalisti e agenti. Quindi, al di là delle vicende professionali e ciò che accadrà con il Milan, dico sì. Conoscendo la sua voglia di imparare non escludo che un'opportunità del genere lo possa stuzzicare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati