La clausola di Huntelaar lo spinge in Inghilterra
Nonostante l’Olanda sia ormai prossima all’eliminazione da Euro 2012, e in nazionale sia chiuso da Robin van Persie, per Klaas-Jan Huntelaar potrebbe essere giunto il momento di tornare in una grande squadra europea. Dopo le non troppo fortunate avventure con Real Madrid e Milan, l’attaccante orange avrebbe attirato l’attenzione del Manchester United. L’interesse è nato in seguito ad una dichiarazione di Horst Heldt, manager dello Schalke, attuale squadra di ''The Hunter'': ''Huntelaar ha una clausola di 20 milioni di euro, e i club ricchi possono permetterselo’’.
L’esistenza di una clausola nel contratto dell’ex rossonero potrebbe spingere i club inglesi ad investire su di lui. Infatti l’ex rossonero è reduce da una stagione strepitosa: ha segnato 29 reti in 32 partite in Bundesliga conducendo lo Schalke al terzo posto. Sembra essere tornato il ''vecchio'' Huntelaar, quello capace di segnare nella sua esperienza all’Ajax, ben 76 gol in 92 partite di campionato.
Ma prosegue il general manager: ''Klaas Jan ha sempre sottolineato che vuole essere un campione. Può diventarlo solo se si trasferisce al Real o al Barca''.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati