Leo chiama Kakà: pronti 20 milioni per gennaio

Leo chiama Kakà: pronti 20 milioni per gennaioMilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
lunedì 26 settembre 2011, 19:45Gli ex
di Emiliano Cuppone

I tifosi rossoneri in estate hanno accarezzato il sogno di riabbracciare Kakà, ma il futuro del brasiliano sembra essere in Francia.
Stando a quanto riportato dal portale on-line de "La Gazzetta dello Sport", infatti, il Psg di Leonardo sarebbe pronto a tornare alla carica con un'offerta interessante per l'ex pallone d'oro. Leonardo vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con Josè Mourinho per convincerlo a lasciar andare Kakà, per il quale sarebbe pronta un'offerta da 20 milioni che i vertici parigini presenterebbero a Florentino Perez.


Un'offerta che potrebbe essere giudicata congrua, stante lo status di panchinaro di lusso cui è relegato l'ex trascinatore rossonero, che non sembra rientrare più di tanto nei piani dell'allenatore portoghese. Una cessione con una minusvalenza di 47 milioni di euro per il Real, a distanza di 2 anni e mezzo dall'acquisto faraonico del campione verdeoro, ma la casa blanca si libererebbe così di un pesante ingaggio, 10 milioni più bonus circa che gravano pesantemente sulle casse blanche per quello che è diventato una riserva troppo costosa.