Zeman vorrebbe Romagnoli nella capitale
"Zeman vorrebbe portarsi qualcuno da Pescara ma non penso che ci riuscirà. Verratti è complicato farlo venire a Roma, se il mister dovesse scegliere qualcuno sceglierebbe Insigne ma il giocatore è di proprietà del Napoli. Anche Romagnoli non è male, tra i difensori centrali è uno dei migliori giocatori in assoluto".
Sono le parole di Luigi Di Biagio ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. Durante la trasmissione '1927 la storia continua', l'allenatore dell'Under 20 azzurra spiega che Zeman "non è cambiato per niente, fa sempre il suo gioco. Quest'anno rispetto ad agli altri si è spiegato meglio e i movimenti venivano fatti proprio come chiedeva lui. E' vero - continua Di Biagio - che il suo Pescara quest'anno è stato più ordinato ma evidentemente è capitato perché i giocatori si plasmavano meglio al suo credo tattico".
Secondo il tecnico federale "De Rossi sarà il faro della Roma di Zeman, Totti invece farà il centravanti. L'attacco della Roma è perfetto così, non credo ci saranno rivoluzioni in quel ruolo. Ogbonna sarebbe perfetto per il gioco di Zeman, tiene molto alto la linea difensiva, è cresciuto molto. Tra i ragazzi che alleno io e l'Under 21 di Ciro Ferrara, credo che Florenzi possa essere utilissimo per il gioco di Zeman. Vedo bene anche Viviani come vice De Rossi", conclude Di Biagio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati