Abate: "A Zurigo vogliamo chiudere i conti"
Ignazio Abate, subentrato egregiamente a Ronaldinho nel corso del primo tempo, ha commentato ai microfoni dei giornalisti il bel successo del Milan contro la Sampdoria: “Questo Milan è un mix vincente tra giocatori di altissimo livello e noi gregari, più giovani, come Antonini ed io, che cerchiamo di fare del nostro meglio e vogliamo dare il nostro contributo. Dobbiamo metterci la giusta voglia e determinazione per aiutare questi campioni e il Mister.
Cosa è cambiato dall’inizio della stagione? Nel momento in cui non arrivano i risultati e si perde la fiducia è normale che le cose vadano male, ma il mister in quel momento è stato bravo, sempre fiducioso e ci spronava, bisogna dargli il merito.
Adesso dobbiamo mantenere la voglia e queste caratteristiche di gioco per vedere dove può arrivare questo Milan.
Il gruppo è unito, è ricco di entusiasmo e tra di noi ci vogliamo bene, si è creato anche un rapporto bello, extra-calcistico e questa serenità ci permette poi di dimostrare di stare bene in campo.
Martedì andremo a giocare a Zurigo, vogliamo chiudere i conti. Tutta la squadra tiene molto alla Champions League e andremo a giocare là per portare a casa i tre punti senza sottovalutare l’avversario.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati