Juventus, Bonucci: "Sconfitta Milan non ci deve far rilassare"
Leonardo Bonucci, scrivendo dal suo sito ufficiale Leonardobonucci.it, si mostra dispiaciuto verso i suoi tifosi per non aver potuto giocare la partita contro il Parma, ma giudica sacrosanta la decisione di rinviare il match: "Che dire, che questo turno, non avendo potuto giocare causa neve, ci ha dato sicuramente un grosso dispiacere, però considerato il campo di Parma credo si sia presa la decisione più giusta e saggia".
Il difensore viterbese non esulta per la sconfitta rimediata ieri a Roma dal Milan, consapevole delle insidie che riserva questo campionato, con Udinese e Lazio non mollano: "Questo turno ha dimostrato che Udinese e Lazio sono sempre sul pezzo, il Milan ha perso, è vero, però questo non ci deve rilassare o comunque far festeggiare: ha perso contro una grande Lazio, che insieme con l'Udinese può dir la sua fino alla fine".
L'attenzione di Bonucci si sposta quindi alla gara di domenica pomeriggio contro il Siena, riporta TuttoJuve.com: "Domenica, per quanto ci riguarda dobbiamo affrontare il Siena, e per noi sarà una partita assolutamente da prendere con il massimo impegno.
Trovo che quella contro il Siena, se non giochiamo da Juventus al 110%, si possa trasformare in una partita trappola. Domenica c'è bisogno di una grande Juve, poi come sempre che vinca il migliore! Un abbraccio a tutti e forza Juve, Leonardo."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati