PSG, Barcola infiamma il Parc des Princes. Luis Enrique: "È meraviglioso averlo con noi"
Grande festa al Parc des Princes per il 4-0 rifilato dal Paris Saint-Germain al Marsiglia. La squadra di Luis Enrique ha dominato in lungo e largo, mandando un segnale forte al campionato. Protagonista della sfida Bradley Barcola, schierato da esterno sinistro nel 4-4-2 del tecnico spagnolo. Una scelta che si è rivelata vincente: "Sono molto felice di essere stato titolare. Sono stato in grado di mostrare alcune cose buone", ha detto l'ex Lione.
"Era importante vincere questa partita e lo abbiamo fatto. Penso che siamo stati superiori, abbiamo tenuto un ritmo alto fin dall'inizio della partita. Abbiamo provato ad attaccare sempre. Anche vedere uno stadio così è stato incredibile, ed è stato fantastico quando sono stato sostituito: non pensavo che la gente mi avrebbe applaudito in quel modo. Per me è la prima volta".
Luis Enrique ha esaltato la prova del suo gioiello: "È vero, per lui era la prima volta da titolare con noi. È un giocatore con una progressione fantastica. Mi piace tutto di lui: è un ragazzo giovane che ha ampi margini di miglioramento. Porta velocità e anche lavoro difensivo. È capace di segnare e ha un ottimo tiro di destro. È una meraviglia avere Bradley nella nostra squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati