Qui Barcellona, Koundè all'esordio stagionale con il Milan: le sue parole
Jules Koundé, che probabilmente avrà i primi minuti della stagione contro il Milan, ha detto che "giocherò dove la squadra ha più bisogno di me", anche se ha chiarito che "la mia posizione preferita sarà sempre quella di difensore centrale". Visto il numero di assenti, è possibile che torni in quella posizione.
Nel ritiro del Barcellona ad Annapolis, il francese ha dichiarato: "Ho già parlato con l'allenatore e gli ho detto che mi sento a mio agio in entrambe le posizioni. L'anno scorso ho fatto un passo avanti sull'ala destra, dove mi sento già più a mio agio, anche all'Europeo. Il centrocampo sarà sempre la mia posizione preferita, ma giocherò ovunque mi diranno di giocare".
Su Nico Williams, che ha affrontato all'Europeo, ha detto che "è un ottimo giocatore e si vuole sempre avere il meglio. Ha disputato un ottimo Campionato Europeo, è giovane e ha margini di miglioramento. Non dipende da me, ma dal club, ma è molto bravo". È anche chiaro che "gli obiettivi devono essere gli stessi di ogni anno, vincere titoli. Poi è l'allenatore a decidere come giocare, ma al Barça l'obiettivo è sempre quello di vincere titoli. La scorsa stagione non è stata positiva in termini di titoli e noi vogliamo vincerli, ovviamente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati