Dr. Freschi Medico Sociale Milan Primavera: "Dieta bilanciata, un fattore che ha portato il Milan alle final-eight"

Dr. Freschi Medico Sociale Milan Primavera: "Dieta bilanciata, un fattore che ha portato il Milan alle final-eight"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 giugno 2012, 16:20La Primavera
di Stefano Maraviglia
fonte Acmilan.com

Una dieta basata su frutta e verdura, un'ottima base sulla quale imbastire poi il lavoro in allenamento, sarebbe questa una delle migliorie apportate dalla colaborazione tra MilaLab e Nutrilite.

Quali sono, allora, i colori che stanno alla base dei successi sportivi dei campioni dell’AC Milan?
“La componente alimentare è un fattore fondamentale per il mantenimento di uno stato di salute ottimale e lo è ancor di più per il benessere e quindi il miglioramento prestazionale di un atleta professionista” sostiene il Dr Marco Freschi, Medico Sociale Primavera Milan. “Una dieta bilanciata deve tenere conto dell’importanza dei fitonutrienti e deve includere frutta e verdura di tutti i colori. Insieme a NUTRILITE, che ci permette di completare e ottimizzare il regime nutrizionale dei nostri calciatori, stiamo facendo un percorso che ha già evidenziato ottimi risultati. Anche questo è uno dei fattori che ha contribuito al raggiungimento delle fasi finali del Campionato Primavera”.