74 minuti per Emerson Royal nell'amichevole del Tottenham contro la K-League Allstars
Emerson Royal è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan, ma nonostante questo Ange Postecoglu ha comunque deciso di mandare in campo il terzino brasiliano nell'amichevole che il Tottenham ha giocato questo pomeriggio contro la K-League Allstars, rappresentativa del campionato sudcoreano.
L'obiettivo di mercato del Diavolo non solo è partito nell'unidici titolare, ma anche giocato più di tutti, venendo sostituito poi al 74esimo minuto da un'ex conoscenza del campionato italiano, Radu Dragusin. Contro la K-League Allstars, però, Emerson Royal non ha giocato da terzino bensì da difensore centrale, posizione nella quale è stato impiegato spesso già nel corso della scorsa stagione.
MILAN: EMERSON ROYAL IN CHIUSURA
Stando a quanto riferisce Sky Sport si avvia alla chiusura l'operazione che porterebbe Emerson Royal al Milan. Con il Tottenham attualmente c'è una distanza di circa 2 milioni di euro bonus compresi. La richiesta del club londinese è di 15 milioni più 5 di bonus, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri.
Una distanza che dovrebbe essere colmata già nei prossimi giorni: il Milan è pronto a regalare a Fonseca il terzino destro desiderato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati