Balotelli a San Siro per Milan-Psg: "L'ho vissuta da tifoso, ma con la testa in campo. Volevo che vincesse il Milan, atmosfera bella"

Balotelli a San Siro per Milan-Psg: "L'ho vissuta da tifoso, ma con la testa in campo. Volevo che vincesse il Milan, atmosfera bella"MilanNews.it
sabato 11 novembre 2023, 00:40News
di Antonello Gioia

Ospite di TvPlay, Mario Balotelli ha detto la sua sul Milan e sui tanti fischi a Donnarumma dell'ultima gara di Champions: "L’atmosfera era bella, andare a vedere il Milan è sempre bello. In Champions, poi, si sente tutto di più. Io l’ho vissuta da tifoso, ma con la testa ero in campo: quindi volevo sì che vincesse il Milan, ma l’ho vissuta come fosse una partita normale. Mi è spiaciuto per Gigio, le cose che gli sono successe davvero non si sanno, i milanisti non possono capire, ma mi dispiace perché non merita di essere trattato così. Da calciatore non può dire quello che è davvero successo. Io credo, però, che se avesse potuto, sarebbe rimasto al Milan. So quello che è successo, lui non ha alcuna colpa, e non è scontato reagire come ha fatto lui. Per quello che i tifosi sanno, ci sta che si comportino così, ma Gigio non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla”.

Il confronto tra Maignan e Donnarumma:
"Maignan è sempre attento, vuole giocare sempre veloce. Da questo punto di vista è unico. Ma io sono affezionato a Gigio, ho giocato con lui e lo conosco, quindi – dovendo scegliere tra i due – prendo senz’altro Donnarumma. Spero che porti l’Italia all’Europeo e dimostri ancora a chi lo prende in giro di essere fortissimo”.