Bennacer: "Dopo sette mesi di perseveranza, lotta e duro lavoro, finalmente vedo la luce in fondo a questo lungo tunnel"

Bennacer: "Dopo sette mesi di perseveranza, lotta e duro lavoro, finalmente vedo la luce in fondo a questo lungo tunnel"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 08:12News
di Gianluigi Torre

Intervenuto sul proprio profilo Instagra, Ismael Bennacer ha parlato del suo ritorno in campo dopo l'infortunio: "Dopo sette mesi di perseveranza, lotta e duro lavoro, finalmente vedo la luce in fondo a questo lungo tunnel. Il 10 maggio, il mio infortunio ha rappresentato una svolta imprevista nella mia carriera. Ho fatto del mio meglio per trarre il positivo da questa prova, vedendola come un'opportunità per tornare migliore. Un immenso grazie a tutti coloro che sono stati al mio fianco in questo cammino verso la guarigione.

Continua: "Chirurghi, fisioterapisti e tutti i membri del personale medico. Un enorme grazie al mio club e alla mia federazione. Un abbraccio alla mia famiglia e ai miei cari. E a voi, tifosi, grazie per il vostro sostegno che mi è stato di grande aiuto. Torno con una determinazione e una passione sempre più grandi. Forza Milan".