Bonan: "Se domani il Milan gioca allo stesso ritmo mostrato contro la Fiorentina rischia addirittura di perdere"

Bonan: "Se domani il Milan gioca allo stesso ritmo mostrato contro la Fiorentina rischia addirittura di perdere"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 00:50News
di Manuel Del Vecchio

Vigilia di Milan-Borussia Dortmund di Champions League, dove i rossoneri, alla quinta giornata del girone F, si giocano una grande parte del passaggio del turno contro i tedeschi di Terzic, attualmente primi in classifica.

Alessandro Bonan, in diretta su Sky Sport 24, parla così della sfida: “Il Milan con il PSG secondo me ha cominciato a vincere dal momento in cui la squadra è entrata in campo e ha visto quella cornice di pubblico. Ha vinto proprio con l’entusiasmo e la spinta della gente. Il fatto che ci siano 73mila persone aiuterà certamente il Milan, che però deve fare una gara diversa rispetto a quella fatta con la Fiorentina. Ma questo lo sanno anche loro. Sono stati concentrati, c’è stata accortezza: ma se il Milan gioca con quel ritmo lì rischia di perdere addirittura col Dortmund. Deve imprimere alla partita un ritmo superiore, ritmo che ad un certo punto è riuscito ad imporre al Paris Saint-Germain”.