Calabria a Sky: "Dobbiamo dare tutto. Sinner? Vogliamo renderlo più felice"

Calabria a Sky: "Dobbiamo dare tutto. Sinner? Vogliamo renderlo più felice"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 27 novembre 2023, 14:00News
di Francesco Finulli

Davide Calabria, che tra pochissimi minuti parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo di Milanello, è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport 24 alla vigilia della cruciale sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Domani alle 21, a San Siro, i rossoneri ospitano i tedeschi e si giocheranno una fetta importante della stagione europea, nella rincorsa alla qualificazione degli ottavi di finale della competizione. Queste le parole del capitano.

Sulla notte da MIlan: "Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Non vediamo l’ora di scendere in campo: l’abbiamo preparata nel migliore dei modi”.

Sui recuperi di Loftus e Giroud: “Sono tutti e due giocatori che ci hanno dato una grandissima mano. Olivier fa sempre gol nonostante l’età ci dà una mano in campo e fuori. Rubes fa la differenza come si è visto con il Psg”.

Sull’entusiasmo ritrovato dopo la vittoria con la Fiorentina: “Non dobbiamo troppo guardare gli altri. Dobbiamo fare quello che serve a noi. Ci è mancato qualcosina nelle ultime partite, sennò dobbiamo mantenere la continuità”.

Su Sinner a San Siro: “Sicuramente sarà felice e speriamo di renderlo ancora più felice”.