Caressa: "Secondo me ci sono problemi interni, non c’è stima tra i compagni di squadra"

Caressa: "Secondo me ci sono problemi interni, non c’è stima tra i compagni di squadra" MilanNews.it
Ieri alle 21:10News
di Niccolò Crespi

Intervenuto così sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa ha voluto parlare della delicata situazione in casa Milan, affrontando così diversi temi. Dalla sconfitta in Champions contro il Liverpool passando per l’allenatore e finendo con i big, mai realmente decisivi finora. Ecco le sue parole:

"Sono rimasto abbastanza sconcertato dalla partita del Milan, ho sentito dire dal mio amico Pellegatti che è stata la partita peggiore in coppa campioni di sempre, io non lo so però una sensazione ce l’ho avuta: io avevo chiuso la mia stagione di telecronache con Italia-Svizzera, l’ho riaperta con Milan-Liverpool e ho visto dei punti di contatto purtroppo per i tifosi del Milan".

Prosegue: "Ho visto una squadra molle senza reazione, secondo me qualcosa all’interno non funziona, non c’è stima tra i compagni di squadra, manca cattiveria e aiuto. So che la situazione all’interno non è di certo idilliaca. In tutto questo si inserisce l’allenatore senza la fiducia dell’ambiente, da subito ha dovuto dimostrare, ma non ha quel carattere lì Fonseca. Forse è troppo educato, ho visto in campo cose incomprensibili". 

Su Leao: "Ha giocato un’altra partita impalpabile senza prendersi responsabilità, veramente malissimo. Se sei un campione in Champions ti devi prendere la squadra sulle spalle, devi presentarti. Manca la copertura, sulle fasce non aiutano, manca un mediano in più. Theo Hernandez è spesso da solo e viene preso in mezzo”.