Colombo: "Complimenti Milan, grande reazione!"
Primo successo in Champions League del Milan. La squadra di Allegri ha vinto a San Pietroburgo contro lo Zenit 3-2 grazie alla serata di grazia di Christian Abbiati e a un'ottima prestazione offensiva di Stephan El Shaarawy. Per parlare della gara, Tuttomercatoweb.com ha contattato Angelo Colombo, ex centrocampista del Milan che sul finire degli anni '80 ha vestito la casacca rossonera per ben tre stagioni: "S'è vista una bella reazione. Una vittoria voluta e meritata, anche grazie alla grande serata di Abbiati che ha salvato più volte il risultato".
Merito anche del nuovo modulo?
"I moduli possono cambiare, ma ciò che fa la differenza sono i calciatori. Oggi s'è vista una squadra scesa in campo con una voglia diversa. Di fronte c'era una squadra vera e un campo impegnativo".
El Shaarawy con questo gol è diventato il marcatore più giovane della storia del Milan in Champions.
"Non è un calciatore che scopriamo ora. Fin dai tempi di Padova si vedeva che il ragazzo aveva grosse qualità. E' giovane e bisogna aspettarlo. Non dimentichiamo che fuori c'è anche Pato. Col brasiliano il Milan si ritroverà in squadra un reparto avanzato che in Italia ha pochi eguali".
Ora il derby...
"C'è tempo per ricaricarsi, anche se la squadra questa sera ha speso tanto"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati