Conceiçao ci crede: "Dobbiamo lavorare per questo obiettivo: arrivare in finale e vincere"

Mister Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Milan-Inter 1-1. Qualche estratto delle sue dichiarazioni dopo la Semifinale d’andata di Coppa Italia:
Un pareggio che tiene aperto tutto. Quanto ci credete? Risultato giusto? “Siamo a metà. Noi adesso aspettiamo questa gara di ritorno, c’è la possibilità di andare a Roma per disputare una finale che vogliamo tanto. Ringrazio il pubblico che è stato fantastico. È stata una gara equilibrata contro un avversario difficile che ci conosce molto bene. Dovevamo fare una partita intelligente nella nostra organizzazione difensiva: l’abbiamo fatto e sono molto contento”.
Quindi bicchiere mezzo pieno: “Anche noi abbiamo avuto occasioni. Non ho visto l’Inter arrivare come fa normalmente. Sono bravi sulle palle inattive, ci hanno creato qualche problema nel primo tempo. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, nel secondo tempo anche. Il risultato è giusto, partita molto equilibrata. Sono contento di questo approccio. Già nel secondo tempo a Napoli avevamo fatto bene, dobbiamo continuare a lavorare per arrivare a questo obiettivo che abbiamo: arrivare in finale di Coppa Italia e vincere”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati