Baresi: "Dobbiamo pensare chi rappresentiamo e chi siamo. Derby? Riusciamo sempre a crear problemi all'Inter, c'è speranza per il ritorno"

Baresi: "Dobbiamo pensare chi rappresentiamo e chi siamo. Derby? Riusciamo sempre a crear problemi all'Inter, c'è speranza per il ritorno"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:47Primo Piano
di Antonello Gioia

Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Francesco Rocchi di RaiSport.

Che derby è stato?

"Il derby è stata una bella partita, equilibrata. Il Milan ha fatto una buona gara, compatta, con sacrificio: peccato non aver vinto, ma rispettiamo l'Inter. Cercheremo di qualificarci al ritorno".

C'è speranza per la finale?

"Il Milan ha dimostrato di giocarsela alla pari con l'lnter, siamo sempre riusciti a crear loro problemi. C'è positività e speranza. Dobbiamo sapere che sarà una partita molto difficile, il derby è sempre molto aperto. Ce la giocheremo fino in fondo".

Come se ne esce da questa stagione?

"Dobbiamo sempre pensare chi rappresentiamo e chi siamo. Anche quest'nanno abbiamo dimostrato di essere spesso all'altezza delle migliori, ma dobbiamo avere più continuità nelle prestazioni e nei risultati".