Donadoni: "Oggi i presidenti non sono veri e propri appassionati di calcio o tifosi di quel club che poi magari hanno comprato"

Donadoni: "Oggi i presidenti non sono veri e propri appassionati di calcio o tifosi di quel club che poi magari hanno comprato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 00:24News
di Lorenzo De Angelis

Ospite sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, l'ex calciatore ed allenatore Roberto Donadoni ha parlato di Milan con riferimento alla nuova società e proprietà rossonera che non pare aver instaurato un ottimo rapporto con i tifosi, ancora affenzionati a figure come il compianto presidente Sivlio Berlusconi. Queste le sue dichiarazioni.

"I tempi cambiano, quindi le cose si modificano. Oggi la realtà è questa, e quindi bisogna saperlo accettare e comprendere che purtroppo personaggi come quelli che tu hai indicato (Berlusconi, Giovanni Agnelli, Moratti ndr), non ci sono più. Oggi la maggior parte dei casi, i presidenti non sono veri e propri appasionati di calcio o tifosi di quel club che poi magari hanno comprato. Quindi è così, non si può cambiare questo tipo di indirizzo, bisogna cercare però di dare sempre una mano in senso positivo, quindi anche per i tifosi è importante sostenere sempre la squadra"