Eni insidia la Tim per il ruolo di title sponsor della Serie A: prima offerta a cifra più alte
MilanNews.it
Presto il campionato di Serie A potrebbe cambiare nome, non a livello di brand, che rimarrà lo stesso, quanto per il title sponsor che lo accompagnerà nei prossimi anni. A quanto pare l'accordo fra la Lega ed il colosso della telefonia Tim sarebbe fortemente insidiato da un nuovo competitor, l'Eni, che stando al portale Reuters avrebbe addirittura anche già presentato un'offerta a rialzo per sfruttare il mondo del calcio per lanciare uno dei suoi nuovi brand (Enilive o la già nota Plenitude).
LA PROPOSTA DI ENI - Stando a Reuters Eni avrebbe presentato sul tavolo dell'amministratore De Siervo un'offerta da 22 milioni di euro annui alla Serie A, ovvero il 10% in più rispetto alle cifre che il campionato incassa dalla sponsorship con la TIM.
Pubblicità
News
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com