Fonseca: "L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità"

Fonseca: "L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08News
di Enrico Ferrazzi

Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così il percorso di crescita della sua squadra: 

Nell'evoluzione della squadra la partita manifesto è il derby dove tutto è andato quasi alla perfezione, mentre con l'Udinese c'è stata sofferenza e sacrificio. Quanto manca per arrivare all'idea di calcio dominante?

"È un cambiamento grande. Sento che piano piano stiamo arrivando a cose che penso che saranno importanti per la squadra. I primi 30 minuti con l'Udinese abbiamo visto tante cose importanti e belle. Mi aspettavo di avere più continuità, ma con il rosso di Tijji è stato difficile, anche se ci sono state altre cose importanti. Una squadra non si forma solo con quello che facciamo tatticamente, anche l'attitudine e la crescita del gruppo è una crescita importante. 

In futuro spero che questo atteggiamento possa essere la normalità, e con questo atteggiamento possiamo costruire altre cose. Questo atteggiamento deve essere la normalità, poi possiamo crescere, e secondo me stiamo crescendo, anche nelle altre cose".