Gli squalificati nel 21° turno di Serie A: fuori 2 dell'Inter e i big di Napoli e Lazio. Posch salta il Milan

Gli squalificati nel 21° turno di Serie A: fuori 2 dell'Inter e i big di Napoli e Lazio. Posch salta il MilanMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 07:21News
di Antonello Gioia

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Giudice Sportivo ha reso note ulteriori tre squalifiche per il 22° turno di Serie A, oltre a quelle già maturate nel 20° turno e non ancora scontate. Stop di una giornata per Milan Badelj (Genoa) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato", per Morten Wetche Frendrup (Genoa) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)" e Leandro Daniel Paredes (Roma) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)".

Tra i dirigenti stop di un turno per Stefano Trinchera (Lecce) "per avere, al 43° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente una decisione arbitrale" e per Andrea Petruolo (Hellas Verona) "per avere, al 39° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato in modo irrispettoso una decisione arbitrale".

Dovranno saltare il prossimo turno, per effetto di quanto accaduto nel 20°, anche Hakan Calhanoglu dell'Inter, Ciro Immobile Mattia Zaccagni della Lazio, Khvicha Kvaratskhelia del Napoli e Stefan Posch del Bologna.