La Florio: "Stephan era molto contento"
Dopo la doppietta di El Sharawi contro il Cagliari a Radio Sportiva è intervenuto l´agente del giocatore, Roberto La Florio.
SOGNO AZZURRO Il ruolo di esterno nel tridente è quello in cui si trova meglio. La sua Nazionale è il Milan, deve dare un contributo a questo club che creduto e crede in lui. Prandelli ha grande scelta anche tra i giovani, quindi ha il suo bel da fare. Chiaramente Stephan ci spera e ci pensa, ma in questo momento è inutile parlarne. Mi è piaciuto quando ha detto che questa prestazione è dedicata ad Allegri, mi pare ci sia un grande gruppo.
SU FUTURO Io faccio di tutto per tenerlo in una condizione di equilibrio, non facile per un ragazzo di 19 anni che arriva a Milano in una squadra come Milan. Per fortuna ci pensa anche la famiglia, ma non è semplice basta vedere quanta gente ti sta addosso quando esci. Deve ricordarsi che deve tanto a questa gente, ma che comunque deve rimanere umile e dimostrarsi all´altezza. Il Milan ci tiene ai comportamenti e lui cerca di rispondere non uscendo tanto la sera e comportandosi da professionista.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati