M. Ganz: "Gara particolare per mio figlio, il Milan ha le carte in regola per vincere ovunque"

M. Ganz: "Gara particolare per mio figlio, il Milan ha le carte in regola per vincere ovunque"MilanNews.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 28 settembre 2011, 20:00News
di Federico Gambaro
fonte tmw - radio sportiva

Ospite di Sportiva l´attaccante ex Milan, Maurizio Ganz, padre del giovane attaccante rossonero Simone Andrea, che stasera andrà in panchina con mister Allegri, parla del figlio e del match di questa sera.

Sulla sfida con il Viktoria Plzen e sul debutto del figlio Simone Andrea: "Oggi è una giornata particolare, importante per il Milan e soprattutto per mio figlio, che a 18 anni va in panchina per una partita di Champions League. Sarà una gara non facile, ma il Milan ha tutte le carte in regola per ottenere questi tre punti. Sono felice per mio figlio, e se riuscisse a giocare anche un solo minuto sarà il massimo della vita. Fare esordire giocatori italiani giovani credo che sia un orgoglio anche per il Milan. Io ho esordito a 31 anni lui può fare meglio del papà...".

Sul momento del Milan: "Abbiamo visto che tutte le grandi squadre fanno fatica in un campionato duro come la serie A. Bisogna sempre essere al cento per cento. Il Milan non ha iniziato bene, ma anche a causa degli infortuni. Quando rientreranno tutti sarà il Milan migliore, e si farà valere sia in Italia che in Europa. Ha tutte le carte in regola per vincere ovunque".