Marocchi sulla nuova Champions: "Coi gironi 5^ e 6^ partita erano un allenamento"
Tra una settimana riparte la UEFA Champions League e lo farà in una veste tutta nuova, con un format ammodernato. Un girone all'italiana composto da tutte e 36 squadre partecipanti, ognuna delle quali giocherà quattro partite in casa e quattro in trasferta contro otto avversari differenti. Anche per questo c'è tanta curiosità nel nuovo tabellone della massima competizione europea. Di questo ha parlato l'ex giocatore e opinionista Giancarlo Marocchi ospite sulle frequenze di Tutti Convocati, programma di Radio 24.
Le parole di Giancarlo Marocchi sulla nuova Champions League: "Coi gironi la 5^ e la 6^ partita iniziavano a diventare allenamenti, invece in questo format a occhio è bello giocare contro 8 squadre diverse per chi non la gioca ogni anno. Per le grandi ci sarà da stare sul pezzo fino all'ultimo. Mi immagino partite diversissime".
️#Marocchi: "Coi gironi 5^ e 6^partita iniziavano a diventare allenamenti, invece in questo format a occhio è bello giocare contro 8 squadre diverse per chi non la gioca ogni anno. Per le grandi ci sarà da stare sul pezzo fino all'ultimo. Mi immagino partite diversissime"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) September 11, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati