MN - Futuro di San Siro: terminato l'incontro a Palazzo Marino. Furlani e Scaroni via senza rilasciare dichiarazioni
E' durato poco più di un'ora l'incontro a Palazzo Marino a Milano sul futuro di San Siro: WeBuild ha infatti presentato il suo progetto per la ristrutturazione dell'impianto milanese a Milan, Inter e Comune. A questo incontro, terminato poco fa, hanno partecipato il CEO rossonero Giorgio Furlani, il presidente rossonero Paolo Scaroni, Massimo Ferrari, Ceo WeBuild, Alessandro Antonello, AD Inter area corporate, e il sindaco di Milano Giuseppe Sala.
WeBuild ha presentato al sindaco lo studio di fattibilità per la ristrutturazione di San Siro, i club hanno solo ascoltato, ora riferiranno alle rispettive proprietà e faranno le loro valutazioni in vista di un futuro incontro. Sia Furlani che Scaroni non hanno voluto rilasciare dichiarazioni dopo l'incontro.
E' durato poco più di un'ora l'incontro a Palazzo Marino a Milano sul futuro di San Siro: WeBuild ha infatti presentato il suo progetto per la ristrutturazione dell'impianto milanese a Milan, Inter e Comune. A questo incontro, terminato poco fa, hanno partecipato il CEO rossonero… pic.twitter.com/kFD9KFJMCV
— MilanNews.it (@MilanNewsit) June 21, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati