MN - Hüber: "Il Dortmund è cambiato moltissimo rispetto all'andata: Terzic ha grandi motivazioni, se passasse il girone..."

MN - Hüber: "Il Dortmund è cambiato moltissimo rispetto all'andata: Terzic ha grandi motivazioni, se passasse il girone..."MilanNews.it
© foto di luca.bargellini
martedì 28 novembre 2023, 14:30News
di Claudio Pogliaghi

Questa sera il Milan sfida il Borussia Dortmund in una sfida di Champions League da dentro o fuori per i rossoneri, che dovranno vincere davanti al pubblico di San Siro per alimentare le speranze di passaggio del turno. all'andata, In Germania, il Borussia aveva fermato un Milan positivo ma sprecone sullo 0-0. In vista della partita, la redazione di Milannews.it intervistato in esclusiva Yannick Hüber, corrispondente al seguito della squadra tedesca per conto della Bild. 

Sotto quali aspetti è cambiato il Borussia rispetto al match di andata?

“Moltissimo. Non sarà lo stesso match dell’andata. Soprattutto Terzic in prima persona ha grandi motivazioni: qualora passasse un girone di ferro, dopo aver battuto due volte una corazzata come il Newcastle, ne uscirebbe “vincitore” nel dualismo interno con Kehl, che lo vorrebbe mandare via”.