Morata a Sky: "Leao nato per queste partite. Si può vincere o perdere ma ci serve la prestazione"
Tutto pronto al Santiago Bernabeu dove, tra pochi minuti alle ore 21, comincerà la partita tra Real Madrid e Milan, valida per la quarta giornata del girone unico di Champions League. In palio, per entrambe le squadre, ci sono in palio punti importantissimi e in particolare per la squadra di mister Paulo Fonseca sarà necessaria una prestazione perfetta sotto tutti i punti di vista. Ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha preso la parola il grande ex Alvaro Morata, centravanti del Milan.
Sul disastro di Valencia: "Il calcio è la cosa meno importante adesso. Conosco persone che sono là e voglio mandare un abbraccio grandissimo a tutte le persone che stanno soffrendo questa situazione. Ma sono molto orgoglioso di come spagnolo di come sta reagendo la gente, i miei compagni che stanno aiutando là le persone. Anche noi dalla distanza aiutiamo come possiamo. Spero anche che la Nazionale possa giocare presto a Valencia"
Sulla partita speciale a Madrid: "Bisogna arrivare qua con personalità, sapendo che siamo il Milan e che anche noi abbiamo una storia dietro. Soprattutto si può vincere o perdere le partite ma è la prestazione che ci serve a noi: renderci conto che possiamo battere squadre importanti e possiamo rifarlo stasera. Più che per la gente o altre squadre, dobbiamo farlo per noi. Bisogna fare un grande sforzo"
Su Rafael Leao: "Non deve consacrarsi, è un giocatore di un altor livello. Spero sia la sua prima grande notte qua: è nato per queste partite, per queste competizioni. Dove devo firmare perché sia la notte di Leao? Se sarà la sua sarà anche la notte del Milan"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati