Mussi: "Per il Milan sarà una stagione molto difficile"
In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Roberto Mussi doppio ex di Parma e Milan analizza il match di questo pomeriggio al Tardini. "Mi aspetto una bella partita - spiega l'ex difensore toscano -. Il Milan non è più una formazione spettacolare come nel recente passato. Il Parma, invece, sta giocando bene e quindi può impensierire i rossoneri"
Cosa sta succedendo, invece, al Milan?
"Con una rivoluzione così drastica sono andati via molti giocatori importanti. Sinceramente nessuno se lo aspettava e non è mai semplice sostituire elementi di grande esperienza. Credo che questa sarà una stagione difficile per il Milan soprattutto perché la nuova rosa non è all'altezza di quella precedente. Ai rossoneri, al di là di Ibrahimovic, manca tanto Thiago Silva così come Gattuso e Seedorf. Giocatori importanti soprattutto nello spogliatoio".
Pensi che Allegri sia a rischio?
"Non si possono esprimere giudizi da fuori. Dico solo che le colpe non le ha solo Allegri che comunque ha avallato il mercato portato avanti dalla dirigenza. Senza dimenticare l'addio di Pirlo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati