Paratici-Milan, Cruciani: "Il Milan aveva bisogno di un ds di categoria superiore, con esperienza ad altissimi livelli. Paratici corrisponde a questo identikit"

Settima puntata di Area Fritta, online ogni giovedì sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber in cui gli ospiti in studio Giorgia Rossi, Giuseppe Cruciani e Fabrizio Biasin hanno dibattuto sugli argomenti più caldi del momento. Queste le considerazioni di Cruciani sul futuro di Ibrahimovic e Paratici al Milan:
"Dopo questo grande scouting in corso d'opera, che io ho sempre definito agghiacciante, con il Milan che ha deciso durante l'anno di destabilizzare ulteriormente l'ambiente e mettersi a fare questa ricerca, si è arrivati a questo nome, un nome di tutto rispetto, un grande professionista. Paratici ha fatto delle grandi cose alla Juventus, Vidal, Pogba ecc, ma ha fatto anche degli errori, come capita a tutti. Lui è un grandissimo scopritore di talenti, è un malato di calcio. Ma secondo voi veramente al tifoso del Milan interessa chi è il direttore sportivo? Il Milan aveva bisogno di un ds di categoria superiore, con esperienza ad altissimi livelli e Paratici corrisponde a questo identikit.
Cruciani prosegue
"Il problema per il Milan, al di là dei nomi che si stanno facendo per il ruolo di allenatore, è chi decide il nuovo tecnico? Paratici nuovo direttore sportivo va bene, ma devono essere definiti i compiti. È evidente a tutti comunque che l'arrivo di un ds molto forte come Paratici escluda automaticamente dalle decisioni importanti in ambito sportivo Zlatan Ibrahimovic. Si può occupare di rapporti con i giocatori... Leao? A me pare inverosimile che uno come Conceicao lo tenga fuori sapendo che gli può dare un contributo decisivo. Non penso che Conceicao sia un imbecille".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati