Pioli a Sky: "Astori è stato il mio capitano, un ragazzo che mi ha dato tanto. Milan-Fiorentina sarà sempre la sua partita"

Pioli a Sky: "Astori è stato il mio capitano, un ragazzo che mi ha dato tanto. Milan-Fiorentina sarà sempre la sua partita"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 20:10News
di Gianluigi Torre

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Milan-Fiorentina, intervistato a Sky Sport, Stefano Pioli è tornato a parlare di Davide Astori: "Sopratuttto in queste giornate, stamattina ho incontrato la famiglia di Davide. E' stato il mio capitano, un ragazzo che mi ha dato tantissimo e mi ha lasciato tantisstimo. Milan-Fiorentina sarà sempre la sua partita".

Sulla squadra: "Un Milan concentrato, consapevole che non vince da quattro turni e che farà di tutto per vincere".

Su Camarda: "Da vederlo adesso non dimostra la sua età, è sereno ma lo stiamo accompagnando con equilibrio, sorriso adatto per la propria età".

Amici e amiche di MilanNews.it, il Milan torna a giocare in campionato dopo la pausa nazionali: i rossoneri giocheranno questa sera a San Siro contro la Fiorentina, calcio di inizio fissato alle ore 20.45. Una partita importantissima per entrambe le formazioni che, al momento, sono divise da soli tre punti in classifica: una vera e propria sfida per i posti europei. La squadra di Pioli non può più sbagliare in campionato se non vuole perdere troppo terreno da Inter e Juventus. CLICCA QUI per seguire la diretta della partita.