Preziosi: "Maxi Lopez ci interessa. Borriello? Andrà alla Juve. Il Milan prenderà Tevez"

Preziosi: "Maxi Lopez ci interessa. Borriello? Andrà alla Juve. Il Milan prenderà Tevez"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 dicembre 2011, 08:00News
di Antonio Vitiello

“In avanti faremo qualcosa, ma cerchiamo qualcosa anche in mezzo al campo. Cerchiamo un ‘ruba palloni’ ma dobbiamo vedere se c’è qualcuno che possa fare al caso nostro”. Sono le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Manà Manà 24. “In quel ruolo si trova poco in giro, in avanti abbiamo fatto pochi gol quest’anno e con una punta potremmo essere più completi. Maxi Lopez è un nome tra la rosa delle punte che ci interessano”.

Durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’ il presidente del Grifone ha poi parlato del suo rapporto di mercato con la Roma: “Non credo che Borriello arrivi al Genoa, penso che andrà alla Juventus che può garantire più prospettivi rispetto a noi. I rapporti con Sabatini sono ottimi, è uno dei migliori direttori sportivi in Italia, ha valore, lo avrei avuto con me al Genoa. Anche con Fenucci c’è un buon rapporto ma attualmente non si prospettano affari tra Roma e Genoa”.

“Kozak mi piace, ma credo che servirà alla Lazio. Lotito non mi ha mai chiesto nessun centrocampista, a gennaio non ci sarà nulla tra Lazio e Genoa. La crisi economica colpisce anche il calcio italiano, anche perché molti presidenti sono anche imprenditori e fanno fatica ad investire nel calcio. Forse ci sarà un passo indietro, ci sarà più oculatezza. Sarà un mercato poverissimo, fatto di prestiti anche se sono convinto che il Milan alla fine riuscirà a prendere Tevez”. Conclude Preziosi.