probabile formazione

Kjaer in difesa, occhio a Pobega. Out Musah per problemi fisici

PROBABILE FORMAZIONE - Kjaer in difesa, occhio a Pobega. Out Musah per problemi fisiciMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 dicembre 2023, 19:19News
di Redazione MilanNews

Vittoria agrodolce a Newcastle: tre punti in trasferta, ma avventura in Champions League, per quest'anno, terminata. Sarà Europa League. Non c'è tempo però per stare a riflettere se si tratti o meno di fallimento, visto che domenica ad ora di pranzo a San Siro arriva il Monza di Palladino. Alcune note liete, come il recupero di Leao e Okafor, entrato bene al St. James' Park, il buon periodo di forma di Jovic e Chukwueze che inizia a prendere confidenza col gol. Da segnalare anche il ritorno di Simon Kjaer dopo 50 giorni out. Assente infine Calabria, espulso a Bergamo la scorsa settimana.

In porta ci sarà ovviamente Mike Maignan. A destra tocca a Florenzi, mentre Theo torna nuovamente a sinistra. In mezzo gioca Kjaer al fianco di Tomori, con il danese pienamente recupero dal problema muscolare che lo ha lasciato per quasi due mesi ai box. Centrocampo a tre con Loftus-Cheek, Reijnders e Tommaso Pobega, con Bennacer pronto a subentrare nuovamente dalla panchina. Indisponibile Musah a causa di un affaticamento. In attacco Pulisic a destra, Leao a sinistra e al centro ballottaggio tra Giroud e Jovic, in ottima forma nelle ultime uscite: al momento è il francese ad essere in vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE

MILAN (4-3-3)
16 Maignan
42 Florenzi 24 Kjaer 23 Tomori19 Theo
8 Loftus-Cheek 14 Reijnders 32 Pobega
11 Pulisic 9 Giroud 10 Leao
All.: Pioli
A disp.: Mirante, Nava, Bartesaghi, Jimenez, Simic, Krunic, Bennacer, Adli, Chaka Traore, Romero, Chukwueze, Jovic, Okafor.
Diffidati: Musah.
Indisponibili: Sportiello, Kalulu, Thiaw, Pellegrino, Caldara, Musah.
Squalificati: Calabria.

SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: Aureliano di Bologna
Assistenti: Scarpa - Yoshikawa
IV UOMO: Ayroldi
VAR: Paterna
AVAR: Mazzoleni

DOVE VEDERE MILAN-MONZA
TV e streaming: Sky, DAZN
Ore: 12.30
Stadio: San Siro, Milano
Web: MilanNews.it