Pulisic a CBS: "Risultato straordinario. Posizione? Dove posso attaccare e aiutare la squadra a segnare"
Ennesimo assist ed ennesima prestazione totale anche per Christian Pulisic nella meravigliosa notte rossonera del Bernabeu: l'americano ha trovato il passaggio decisivo per il primo gol di Thiaw ed è entrato anche nell'azione del raddoppio di Morata. Il numero 11 rossonero è stato nel post partita intervistato da CBS. Le sue dichiarazioni.
Sulle sensazioni: "Risultato straordinario per noi. Venire qua e vincere non è facile, loro sono la storia della Champions ed è un posto difficile dove venire a giocare. Una notte davvero speciale per noi"
Sulla sua posizione in campo: "Difficile per me scegliere una posizione, ovunque nel terzo offensivo dove posso attaccare e aiutare la mia squadra segnare mi piace. Quest'anno ho giocato tanto anche al centro. Sono molto versatile. Non riesco a dirti qual è la mia posizione preferita"
Su come godersi la notte del Bernabeu: "Il nostro allenatore ci ha detto di godercela stanotte e di riposare domani perché abbiamo una partita importante nel fine settimana e se non la vinciamo anche questa non significherà nulla"
Sulla sua esperienza italiana: "Il mio italiano sta migliorando (ride, ndr)"
Sul documentario con la CBS: "Diverso per me e ho alcuni amici che lavorano. Le persone vedranno una prospettiva diversa della mia vita e dei video interessanti"
Christian Pulisic joins the #UCL Today crew to discuss Milan’s thrilling victory at Santiago Bernabéu, learning Italian, and the CBS documentary about his personal life 🇺🇸 pic.twitter.com/CMwDGJ6H8u
— CBS Sports Golazo ️ (@CBSSportsGolazo) November 5, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati