Quale futuro per Leao? Rafa: "Al Milan: mi ha aiutato in una situazione difficilissima, non dimentico. Voglio vincere ancora"

Quale futuro per Leao? Rafa: "Al Milan: mi ha aiutato in una situazione difficilissima, non dimentico. Voglio vincere ancora"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 08:30News
di Francesco Finulli

Rafael Leao è stato ospite della redazione del Corriere della Sera. L'attaccante e numero 10 del Milan si è raccontato in un'intervista ai colleghi Carlos Passerini e Venanzio Postiglione a margine della pubblicazione del suo primo libro Smile, in cui il portoghese racconta la sua infanzia, i suoi inizi nel calcio, le sue passioni e anche la sua esplosione proprio nel club rossonero. Prima Leao parla del suo futuro post calcio, anche se ha solo 24 anni: "Di sicuro quando smetterò di giocare non resterò nel calcio. Sono in questo ambiente già da dieci anni, ho vissuto tante esperienze. Voglio togliermi quel tipo di stress e dedicarmi alla mia famiglia e alle mie altre passioni"

Poi Rafa parla del sul suo rapporto con il Milan e il suo futuro: "Il mio futuro è al Milan. Sono qui e ho ancora un contratto di quattro anni. Il Milan mi ha aiutato quando ero in una situazione difficilissima, mi è stato vicino. Io non dimentico, sono leale. Sono arrivato da ragazzino, qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Voglio vincere ancora, la mia testa è qui".