Raimondo spiega: "Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo. L'indagine mi sembra che poggi su basi tutt'altro che solide"

Raimondo spiega: "Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo. L'indagine mi sembra che poggi su basi tutt'altro che solide"MilanNews.it
martedì 12 marzo 2024, 17:43News
di Antonello Gioia

Felice Raimondo, avvocato, si è così espresso su X commentando le ultime notizie riguardanti l'indagine della Guardia di Finanza sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird e l'iscrizione al registro degli indagati di Furlani e Gazidis: "Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo, l'indagine riguarda gli amministratori delegati Furlani e l'ex Gazidis. Loro rischiano le sanzioni previste dall'art. 2638 c.c. Elliott, peraltro, già da tempo non esercita più influenza sul Lille. Quindi ipotizzare pure violazione della normativa sulle multiproprietà è quantomeno fantasioso. L'indagine mi sembra che poggia su basi tutt'altro che solide. Magari però potrebbe accelerare l'ingresso del socio arabo al posto di Elliott (oggi creditore di RedBird). Vedremo".