Spagna, non è in pericolo la presenza di Morata in finale. E Alvaro scherza sull'incidente con l'addetto alla sicurezza: "Cartellino giallo e basta"

Spagna, non è in pericolo la presenza di Morata in finale. E Alvaro scherza sull'incidente con l'addetto alla sicurezza: "Cartellino giallo e basta"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 14:19News
di Enrico Ferrazzi

Dopo la conquista della finale dell'Europeo, la Spagna ha tremato per qualche momento per le condizioni di Alvaro Morata, vittima di un incidente casuale con un addetto della sicurezza che, al termine della semifinale contro la Francia, nel tentativo di fermare un invasore, ha colpito al ginocchio destro dell'attaccante dell'Atletico Madrid. Questa mattina, il capitano spagnolo, da giorni nel mirino del Milan per l'attacco, ha voluto rassicurare tutti ("Sto bene") e ha anche scherzato sull'incidente: "L'intervento in scivolata dell'addetto alla sicurezza? Cartellino giallo e basta". 

Lo riferisce Marca che aggiunge che la presenza di finale di Morata, autore finora di un gol all'Europeo nella gara di esordio contro la Croazia, non è in pericolo. La Spagna conoscerà questa sera il nome della sua avversaria che uscirà dalla seconda semifinale tra Olanda e Inghilterra.