Spina: "Trattare le ragazze da professioniste è sempre stato uno degli obiettivi del Milan. Il ricordo più bello? La prima gara ufficiale a Bari"

Spina: "Trattare le ragazze da professioniste è sempre stato uno degli obiettivi del Milan. Il ricordo più bello? La prima gara ufficiale a Bari"MilanNews.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 20:41News
di Enrico Ferrazzi

Elisabet Spina, Head Of Women del Milan, intervistata da Milan TV, ha parlato così del progetto della prima squadra femminile: "Da qualche anno la visione strategica è cambiata. In quel momento il Milan è stato uno dei primi club ad avviare questo processo. Ci siamo dati grandi obiettivi, oltre ovviamente ai risultati che sono altrettanto importanti. Trattare le ragazze da professioniste è sempre stato uno degli obiettivi del Milan". 

Spina ha poi raccontato qual è il ricordo più bello: "Il ricordo più bello è la prima volta che abbiamo indossato la maglia in una gara ufficiale. Eravamo consapevoli che stavamo scrivendo la storia. Lo abbiamo fatto a Bari, in una giornata turbolenta, però credo che quello sia stato l’inizio di un percorso che dovrebbe durare a lungo".