Tempo di addii e bilanci: stasera a Passione Rossonera
Tempo di bilanci a "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
Manca ancora una giornata per la chiusura ufficiale del campionato, ma i verdetti, almeno per quello che riguarda il Milan, sono già stati emessi. E purtroppo non si tratta di verdetti favorevoli. La Juventus dopo una cavalcata trionfale ha vinto lo Scudetto ed i rossoneri si leccano le ferite, non solo in senso metaforico, visti i 71 infortuni patiti durante l’anno e le oltre 250 giornate saltate dai calciatori del Milan.
Si inizia a parlare di nuovi progetti, cambiamenti, addii, campagna acquisti, e l’umore dei tifosi rossoneri è piuttosto inquieto.
Non saranno certo gli arrivi di Montolivo e Traorè a poter compensare, non solo dal punto di vista tecnico ma anche umano, autentiche colonne della storia del Milan come Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Filippo Inzaghi, Gianluca Zambrotta e Mark Van Bommel ormai ai saluti finali.
Se ne parlerà questa sera in compagnia di ospiti prestigiosi quali Luca Serafini di Mediaset, grande esperto di faccende rossonere, e Marco Pasotto della Gazzetta dello Sport.
Continua inoltre la collaborazione tra “Passione Rossonera” e “Milan News” per il consueto “corner” dedicato agli ascoltatori: ospite della puntata questa sera il vicedirettore della testata, Pietro Mazzara.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti dalla pagina di Facebook “Passione Rossonera” oppure inviando sms al numero 3775.104500.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati