TMW Radio - Biscardi: "Non credo che Allegri sia la soluzione giusta. Ha sempre sfruttato le capacità individuali dei suoi giocatori"
Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Maurizio Biscardi. Tra i diversi temi affrontati, anche quello relativo alla Nazionale italiana di Luciano Spalletti, impegnata domani sera contro la Francia. Queste le sue considerazioni in merito a un possibile cambio di ct nel prossimo futuro.
Spalletti è uno dei pilastri della Nazionale del futuro o no?
"In un certo senso la scusa mi ha convinto. E' stato chiamato per compiere un miracolo, e ha tentato di supplire alla mancanza di giocatori di un certo tipo con un certo tipo di gioco. In Nazionale però non c'è tempo di assimilare certi schemi. Il problema a monte è che il parco giocatori in Italia è quasi desolante. Quando sento parlare di Allegri dico: ma se veniva criticato con i campioni, ce lo vediamo in una Nazionale dove è costretto a giocare con giocatori di questo tipo? Non credo che la soluzione sia prendere Allegri, che ha sempre sfruttato le capacità individuali dei suoi giocatori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati